Regolamento

CHECK IN

Gli appartamenti vengono consegnati a partire dalle ore 14.00 del sabato di arrivo, tuttavia già dalle ore 11.00 iniziamo con le pratiche di check in presso il Residence Lores 2.
E’ necessario alla prenotazione fornire i dati anagrafici di tutti i partecipanti, per garantire un fast check in.
Le chiavi vengono consegnate tra le 14.00 e le 19.00.
Il saldo dell’appartamento va fatto 14 giorni prima dell’arrivo con carta di credito o bonifico bancario.
La cauzione e la tassa di soggiorno vanno versate in contanti al momento dell’arrivo.
Gli appartamenti sono sprovvisti di biancheria da letto e bagno, che va portata da casa o noleggiata in loco.

LATE CHECK IN

Per chi arriva dopo le 19.00 del sabato o in orari di chiusura del nostro ufficio, in settimana, è prevista comunque la possibilità di ritirare le chiavi al costo di € 50.00
E’ necessario avvisare entro le 18.00 al numero 0463-796242, per controllare tutti i vostri dati anagrafici e per comunicare se intendete noleggiare la biancheria da bagno e da letto al costo di € 15 a persona,  e/o eventuale culla, così ve li faremo trovare in appartamento. Dovrete pagare tutti gli extra tramite carta di credito.
Le chiavi verranno lasciate al ristorante dai Angioi, che rimane aperto fino alle 23.00.

ORARI UFFICIO

Il sabato ci troverete presso il Residence Lores 2 dalle 08.00 alle 9.30 e dalle 11.00 alle 19.00.
La domenica siamo aperti dalle 10.00 alle 12.00 presso il Residence Lores 2.
Dal lunedì al venerdì siamo aperti dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 e ci troverete dall’altra parte della strada presso il Residence Abete.

NEI PERIODI DI NATALE, CAPODANNO ED EPIFANIA LE DATE POSSONO SUBIRE VARIAZIONI, VISTO CHE GLI ARRIVI/PARTENZE SONO IN DATE DIFFERENTI.

CHECK OUT

Per le partenze il giorno del check out ci troverete al Residence Lores 2 dalle 08.00 alle 09.30.
Occorre lasciare l’appartamento senza spazzatura, con le stoviglie lavate e le coperte piegate.
Eventuale biancheria presa a noleggio, va riconsegnata.

EARLIER CHECK OUT

Per partenze durante la notte, o in orari in cui l’ufficio è chiuso, previo accordo, potremmo inviarvi la cauzione tramite bonifico bancario.
Per partenze durante i giorni precedenti è sufficiente avvisare con un giorno di anticipo.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

E’ possibile annullare la prenotazione e riavere la somma versata se si cancella almeno 50 giorni prima del giorno di arrivo.
E’ possibile cancellare la prenotazione e congelare la somma versata, per utilizzarla in altra data, se si cancella almeno 14 giorni prima del giorno di arrivo, previo invio di un certificato o motivazione dichiarata valida.
Si perde l’importo versato se si disdice con un preavviso inferiore ai 14 giorni

Scegli i servizi piÚ adatti alle tue vacanze: